Nuovo Regional Director per Symantec

News

Gómez Álvarez ha la responsabilità della vendita delle tecnologie e dei servizi di consulenza aziendali in un’area in cui gestisce un team di 200 persone

Gerardo Gómez Álvarez diventa Regional Director, Technology Sales Organization, per la Regione Mediterranea di Symantec.

Gómez Álvarez ha la responsabilità della vendita delle tecnologie e dei servizi di consulenza aziendali in un’area in cui gestisce un team di 200 persone.

Prima dell’attuale posizione, a partire dal 2006, Gerardo Gómez ha ricoperto la carica di General Services Director di Symantec per Spagna e Portogallo.

Gerardo Gómez è laureato in Informatica presso l’Universidad Politécnica di Madrid, un Mba presso l’Instituto de Empresa, diversi studi in Psicologia e Coaching e vanta una lunga carriera professionale nel settore IT.

Prima di entrare in Symantec, ha lavorato per 15 anni in Sun Microsystems dove ha ricoperto vari incarichi tra cui quello di Direttore del Data Center, Sales and Consultalt Development Director e Global Engagement Manager per Telefónica a livello mondiale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore