Nuovo servizio clienti da Edisoftware

News

Con lintento di offrire una sempre maggiore attenzione alla soddisfazione del cliente, Edisoftware lancia il nuovo servizio dedicato ai rivenditori.

Un reparto interamente dedicato alla cura e alla soddisfazione del cliente. Questo è quanto si prefigge Edisoftware con la costituzione del nuovo Servizio Clienti che fa capo a un solo responsabile Marco Muschetti, personaggio di grande competenza tecnica proveniente dal settore sviluppo della software house genovese, in grado di dare al rivenditore il necessario supporto su tutte le problematiche che possono emergere. Il nuovo reparto è incaricato di seguire tutti i servizi rivolti ai rivenditori, dalla formazione allassistenza tecnica fino alla consulenza e al supporto per lelaborazione e lo sviluppo di nuovi progetti. Lobiettivo che si pone Edisoftware è offrire al cliente una serie di servizi coordinati tra loro, in grado di essere adattati alle esigenze del singolo. I servizi offerti sono in stretta sinergia tra loro la formazione viene aggiornata a seguito dei suggerimenti e dei consigli provenienti dallassistenza tecnica, che a sua volta si avvarrà dellappoggio del reparto sviluppo, che dovrà occuparsi di aggiornare il personale dei call center, in modo che sia sempre a pronto e competente sulle novità via via proposte. Altrettanto importante il settore Consulenza e sviluppo progetti che intende fornire al rivenditore un appoggio qualificato e reale.