Nuvias amplia l’accordo distributivo con VASCO Data Security

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Nuvias giocherà un ruolo chiave nello stimolare e soddisfare un ulteriore incremento della domanda proveniente dall’area Emea per le soluzioni di trusted security di VASCO

Nuvias amplia l’accordo di distribuzione con VASCO Data Security arrivando a toccare fino a 21 Paesi. Nuvias giocherà un ruolo chiave nello stimolare e soddisfare un ulteriore incremento della domanda proveniente dall’area Emea per le soluzioni di trusted security di VASCO, tra cui quelle per l’autenticazione a due fattori, la firma dei dati delle transazioni, le firme elettroniche, l’identity management e l’accesso sicuro al cloud per applicazioni online e mobile.

VASCO ha un accordo di distribuzione con Wick Hill da dieci anni, ora è parte di Nuvias, per il mercato UK e tedesco. Ora sia Nuvias sia VASCO ampliano questa partnership in Emea, con un focus iniziale su Francia, Polonia e Benelux. “Il continuo aumento delle notizie relative ai furti di password, insieme all’arrivo del Gdpr e alla crescente necessità di autenticazione cloud e wi-fi, sono fattori determinanti nel dare impulso al mercato delle soluzioni che combattono le frodi online e mobile”, ha dichiarato Ian Kilpatrick, EVP Cyber Security di Nuvias Group. “La gamma di soluzioni offerte da digital trust di VASCO sta già generando una veloce crescita per noi e i nostri partner in molte aree e siamo quindi davvero entusiasti dell’ampliamento di una collaborazione che dura da tempo”.

Ian Kilpatrick, EVP Cyber Security Nuvias
Ian Kilpatrick, EVP Cyber Security Nuvias

“Le partnership con aziende come Nuvias consentono a VASCO di massimizzare le opportunità di business del canale”, ha commentato David De Pauw, Channel Sales Manager Emea di VASCO. “La conoscenza dei prodotti di VASCO da parte di Nuvias e la sua presenza in più di 20 Paesi in tutta l’area Emea contribuiranno ulteriormente al successo di VASCO e proporranno una soluzione di valore ad un’ampia base di utenti finali”.

La nostra mission è quella di fornire insieme una proposta commerciale coerente e lavoreremo a stretto contatto con i nostri rivenditori per soddisfare le specifiche richieste dei mercati regionali e per fornire supporto a livello locale. Sebbene alcuni Paesi siano più avanzati di altri per quanto riguarda l’implementazione di tecnologie di sicurezza, possiamo beneficiare dell’esperienza decennale maturata nel Regno Unito e in Germania per aiutare a fornire le migliori soluzioni e spingerne l’adozione in Emea. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con VASCO, società che investe considerevolmente in Ricerca e Sviluppo per realizzare prodotti nuovi e innovativi, e che assicura valide proposte commerciali”, conclude Kilpatrick.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore