Nvidia, il canale ha il PartnerForce

News

Al via anche in Italia un nuovo programma dedicato ai partner di canale di Nvidia. Destinatari: rivenditori, VAR, etailer e retailer nel mercato delle schede grafiche

Era già attivo negli altri paesi europei, ma dal mese di maggio arriva anche in Italia il programma pensato da Nvidia per rivenditori, VAR, etailer e retailer che vendono le schede grafiche della società.
Si chiama PartnerForce e raccoglie una serie di servizi  a favore dei partner soprattutto dando loro strumenti di marketing per facilitare la vendita.

“Nvidia  crede molto nel canale e per questo riteniamo fondamentale supportare concretamente e quotidianamente i nostri partner nel loro lavoro, sia per quanto riguarda l’attività di vendita, sia nell’ambito dell’assistenza tecnica”, ha commentato Rossana Visone, Regional Marketing Manager Consumer Products, Italy, Greece & Israel.

Con il PartnerForce, le terze parti potranno accedere a un’area dedicata sul sito che metterà loro a diposizione materiale di supporto,  dai loghi, ai banner  fino a schede più tecniche di analisi dei prodotti. La registrazione al sito permetterà ai reseller di essere informati preventivamente sulle novità e di richiedere  un kit di merchandising per il proprio punto vendita. Inoltre, ai reseller registrati sarano proposti corsi di formazione, anche online o attraverso webseminar, e un supporto alle vendite grazie a un help desk online in grado di rispondere a ogni aspetto tecnico.

“Con il programma PartnerForce saremo ancora più vicino a chi lavora attivamente sui nostri prodotti, offrendo un servizio di assistenza personalizzato e utili strumenti per la loro attività” ha concluso la manager.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore