Offerta commerciale più ampia per Oltre grazie a Xerox

News

Xerox e Oltre siglano una partnership che rafforza l’offerta commerciale e dà nuove comptenze a Oltre

Oltre amplia l’offerta commerciale e acquisisce nuove competenze grazie alla collaborazione con Xerox. E’ stato siglato un accordo di partnership tecnologica tra le due società.

La scelta tecnologica di Oltre è ricaduta su Xerox come fornitore, sia per l’ampia gamma di soluzioni hardware e software di qualità, in grado di soddisfare ogni necessità del cliente, sia per il supporto garantito con la presenza di figure professionali dedicate a fianco del personale Oltre, dalle prime fasi dell’installazione fino all’implementazione e all’utilizzo delle macchine. 

Oltre aveva già avuto modo di utilizzare nel corso dell’anno la stampante multifunzione DocuColor 242, per implementare e per migliorare la propria dimestichezza con il mondo digitale. Grazie agli ottimi risultati ottenuti, Oltre ha deciso quindi di investire nuovamente nella tecnologia Xerox per un nuovo progetto. Xerox ha così dimostrato di essere, grazie alle soluzioni e ai servizi offerti, un partner tecnologico ideale per le aziende clienti.

La prima fase del progetto ha visto l’installazione di una delle ultime soluzioni Xerox, il sistema CP 1000, grazie alla quale Oltre può produrre stampe più originali e creative

. La seconda fase, attualmente in corso, riguarda l’installazione di una piattaforma web dedicata interamente all’e-commerce grazie alla quale Oltre potrà potenziare i propri servizi per la clientela, supportandola nella creazione di infiniti materiali personalizzati dalle brochure alle campagne marketing vere e proprie. Per la personalizzazione il sistema in questa seconda fase oltre ha scelto XMPie server.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore