Oki cambia nome

News

Nell’ambito dei cambiamenti avviati a livello mondiale dalla casa madre, Oki Systems Italia assume la nuova denominazione di Oki Printing Solutions.

Un cambio di nome che mette in evidenza la nuova politiva aziendale. Oki Printing Solutions, la nuova denominazione di Oki Systems Italia, rientra infatti nel programma di rinnovamento avviato a livello mondiale dalla società. L’obiettivo è affermarsi nel settore delle stampanti a colori, ampliando il giro d’affari e offrendo soluzioni di stampa flessibili, efficaci e, al contempo, semplici nell’uso. In linea con quanto richiede il mercato. “?Durante gli ultimi cinque anni Oki si è posizionata tra i protagonisti mondiali portando sul mercato periferiche che hanno guadagnato i più prestigiosi riconoscimenti internazionali e sono divenute un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli operatori – ha dichiarato Mikihiko Maeno, presidente e amministratore delegato di Oki Corporation – Questa esperienza ci ha permesso di impostare le linee guida per procedere con il nostro lavoro dotandoci di tutti gli strumenti necessari per eccellere e soprattutto per essere riconosciuti dai nostri clienti in qualità di guida tecnologica”.
Il nuovo nome, secondo Oki, esprime pienamente l’interpretazione che l’azienda ha del mercato e il valore aggiunto che intende offrire alla clientela con le proprie soluzioni. Il cambio di nome è stato effettuato mantenendo un approccio collaborativo con i clienti, attraverso le varie filiali, in modo da garantire continuità al rapporto.