OKI Europe e la promozione 2×1 per i partner Shinrai

News
0 0 Non ci sono commenti

Con l’obiettivo di aiutare i propri partner ad ampliare i margini, OKI offre la possibilità di acquistare due stampanti o MFP a colori ad alta definizione al prezzo di uno

OKI Europe offre ai Partner Shinrai, la possibilità di raddoppiare il proprio ROI grazie all’offerta “Prendi 2 paghi 1” valida per il mese di aprile 2017. Lo Shinrai Partner Programme di OKI è un’iniziativa di canale, creata per aprire nuove opportunità di business grazie a formazione, webinar ed eventi di networking e a una gamma completa di incentivi e premi fedeltà.

Con l’obiettivo di aiutare i propri partner ad ampliare i margini, OKI offre la possibilità di acquistare due stampanti o MFP a colori ad alta definizione al prezzo di uno. Questi dispositivi sono stati progettati per consentire alle aziende di tutte le dimensioni di stampare on-demand e in-house per risparmiare i costi dell’outsourcing. Per questa ragione risultano essere facilmente vendibili e con un ROI sicuro. Di conseguenza, la promozione offre ai Partner Shinrai una grande opportunità per accrescere la propria clientela e incrementare il fatturato.

modello C332 di OKI
modello C332 dn di OKI

L’offerta comprende:
Due stampanti C332dn al prezzo di una – con un massimo di un boundle per Partner. C332dn offre la stampa A4 a colori in alta definizione nel segmento desktop, consentendo alle piccole aziende di stampare in-house risparmiando tempo e denaro. Il tutto ad un prezzo estremamente conveniente.

Due multifunzioni MC363dn al prezzo di uno – con un massimo di tre boundle per Partner.
Questo MFP A4 a colori consente la stampa ad alta definizione di documenti professionali combinata con funzioni di stampa fronte/retro, scansione, copia e fax di serie per ottimizzare l’efficienza e le prestazioni.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore