La multifuzione MC563dn di OKI supporta la crittografia

Prodotti
OKI e Copyworld a braccetto per la Serie Pro

MC563dn è un dispositivo con funzioni di stampa a colori, copia, scansione e fax. Sul fronte sicurezza, consente l’invio di documenti crittografati e la loro cancellazione automatica

Oki coniuga la comodità della multifuzione con le esigenze di sicurezza nel nuovo MC563dn, una stampante a colori per il formato A4 (anche fotocopiatrice, scanner e fax fronte/retro) con focus sulla sicurezza e sulla riservatezza dei dati. Dedicata alle piccole e medie imprese o ai gruppi di lavoro di contesti più ampi, la multifuzione stampa, copia, acquisisce ed invia via fax, assicurando che le informazioni o i documenti non finiscano nelle mani sbagliate.

La multifuzione MC563dn di OKI supporta la crittografia
La multifuzione MC563dn di OKI supporta la crittografia

Private Print, funzione già abilitata su altri modelli di Oki, permette di inviare alla stampante documenti crittografati, che vengono poi cancellati automaticamente, dopo la stampa su carta. La funzione Card Release confina la possibilità di stampa ai soli “proprietari” dei file, richiedendo la loro identificazione per porre i limiti stabiliti. Insieme o singolarmente, questi meccanismi garantiscono che soltanto il personale autorizzato possa accedere a documenti sensibili.

Il multifunzione si contraddistingue per la velocità di stampa (30 ppm in monocromia o a colori) e per l’alta risoluzione dell’output (fino a 1200 x1200 dpi). Ha cassette standard da 250 fogli, a cui possono essere affiancati due cassetti opzionali da 530 fogli. L’interfaccia Gigabit Ethernet consente il veloce trasferimento di file anche di grandi dimensioni tramite rete, ma è anche possibile attingere a documenti archiviati in drive Usb o in servizi cloud.

Il modello di Oki supporta il mobile printing da remoto via Google Cloud Print 2.0 ed Apple AirPrint. Oltre che su fogli A4, è in grado di stampare su formati di dimensioni inferiori, dall’A6 ai biglietti da visita, sia su carta sia su cartoncini fino a 220 gsm.

INCHIESTA: A che punto sei con l’adozione della Sicurezza IT? Partecipa al nostro sondaggio

WHITE PAPER: Sei interessato ad approfondire l’argomento?  Scarica il whitepaper  Migliorare la customer experience nel mondo mobile

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore