OKI Printing Solutions lancia nuove stampanti a colori

News

OKI Printing Solutions arricchisce l’offerta con nuove serie di stampanti A4 a colori C300 e C500 OKI

OKI Printing Solutions stimola i rivenditori con un’iniziativa particolare.

Con il lancio delle due nuove serie di stampanti A4 a colori C300 e C500 OKI, la società amplia e arricchisce l’offerta. La nuova gamma di stampanti A4 a colori è stata studiata per andare incontro alle esigenze del mercato. C300 e C500 garantiscono performance potenziate, con una velocità di stampa fino a 26 ppm a colori e 30 ppm in monocromatico (C500), un tempo per la stampa della prima pagina a colori ancora più rapido di soli 8 secondi (C500) e la stampa fronte/retro di serie per tutti i modelli.

Le Serie C300 e C500 sono supportate dall’esclusiva garanzia OKI di tre anni. Per molte piccole e medie aziende la mancanza di un dispositivo secondario incrementa l’attenzione sull’affidabilità del prodotto e, anche in questo ambito, le stampanti delle Serie C300 e C500 sono all’altezza: OKI possiede oltre 20 anni di esperienza nella tecnologia di stampa Led digitale che assicura un minor numero di parti in movimento e una minore usura, garantendo una durata eccezionale;

Il tamburo di stampa e i toner sono facili da sostituire;

OKI confida così profondamente nell’affidabilità dei suoi prodotti che ha esteso gratuitamente la garanzia a 3 anni su tutti i modelli delle Serie C300 e C500.

Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia

“Focalizziamo la nostra attenzione sulle esigenze delle piccole e medie aziende per fornire loro nuove e potenti soluzioni di stampa. E’ un mercato esigente ma offre un elevato volume di crescita dei profitti”, spiega Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore