OKI sbarca nel mercato Pos

Prodotti

OKI lancia quattro stampanti destinate ad elevare i livelli di prestazione della stampa termica diretta nei rispettivi segmenti

OKI entra nel mercato Pos (point-of-sale) con le prime quattro stampanti destinate ad elevare i livelli di prestazione della stampa termica diretta nei rispettivi segmenti.

In particolare, i modelli di stampanti Pos PT330 e PT331 sono più veloci del 33% rispetto all’offerta della concorrenza. Con un tempo di uscita della prima stampa inferiore ai due secondi, PT330 e PT331 sono ideali per contesti impegnativi e orientati alla soddisfazione immediata del cliente come nel caso dei negozi. Inoltre l’utilizzo di un driver per Windows permette di ridimensionare, riducendola, la stampa verticale consentendo di abbassare fino al 50% il consumo della carta.

La PT330 è del 13% più piccola delle sue più blasonate e dirette concorrenti, mentre il modello PT331 è dotata di alimentatore integrato. Possono essere installate sia verticalmente che orizzontalmente e a parete. Sono in grado di stampare con una vasta gamma di applicazioni, dagli scontrini ai coupon promozionali, fino ai biglietti che includono grafica e codici a barre. Infine la loro eccellente versatilità le rende le soluzioni di stampa ideali per gli ambienti dove lo spazio è prezioso.

La PT390 è ideale per la ristorazione, il ticketing, i trasporti ecc., ed è dotata di una straordinaria velocità di stampa che combinata all’estesa capacità di memoria la rende perfetta per operare in condizioni orientate al tempo e alle esigenze del cliente, inoltre può gestire elevati volumi di stampa come nel caso di negozi e centri per l’assistenza ai clienti.

Grazie al design flessibile, alla resistenza alla polvere e agli spruzzi, PT390 può essere installata sia sopra che sotto l’area dedicata alla stampa (sotto il banco vendita) e negli ambienti di lavoro più difficili.

La funzione “beep” integrata di serie, segnala il completamento della stampa, ed è adatta per ambienti lavorativi particolarmente rumorosi come ristoranti, alberghi e autofficine.
PT390 è inoltre in grado di stampare su una grande varietà di supporti di vari formati tra cui scontrini, coupon e ricevute con larghezza da 58 a 82,5 mm. Grazie alla sua capacità di stampare caratteri in differenti colori quali rosso, blu o verde (il tipo di colore stampato dipende dalla carta termica utilizzata) è perfetta per evidenziare azioni promozionali del proprio punto vendita o campagne sconti a cadenza regolare.

La LD670, rapida e resistente, grazie alla sua esclusiva tecnologia di controllo termico è ideale per la stampa di etichette di grandi dimensioni oppure piccole come le etichette adesive indicanti il prezzo o la scadenza degli alimenti, gli adesivi per provette mediche e molte altre etichette destinate a piccole confezioni. Il design compatto e l’emissione frontale della stampa consentono di installare LD670 sia sopra che sotto l’area dedicata alla stampa (sotto il banco vendita), garantendo ottimi risultati anche negli ambienti di lavoro più ostili.

LD670 dispone della funzione “beep” integrata di serie”, utile se si opera in ambienti con elevati livelli di rumorosità come ristoranti, alberghi e autofficine.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore