OKI Systems Italia parte con The Brilliant Tour

News

OKI Systems Italia parte con The Brilliant Tour un evento che parte oggi e percorrerà l’Italia al fine di far conoscere ad aziende e rivenditori le novità delle ultime soluzioni di stampa

OKI Systems Italia parte con The Brilliant Tour un evento che parte oggi e percorrerà l’Italia al fine di far conoscere ad aziende e rivenditori le novità delle ultime soluzioni di stampa.

Nell’ambito del Tour Aziende e Rivenditori di tutta Italia potranno sperimentare dal vivo la prima stampante al mondo Digital/LED a 5 colori, che, insieme alle pluripremiate stampanti a toner bianco, rendono veramente esclusiva l’offerta OKI per l’ambiente grafico. fiere, roadshow, fiera

OKI mantiene sempre il suo occhio di riguardo per il mondo office. Durante le tappe del tour non mancheranno i nuovi multifunzione a colori e monocromatici in formato A4 con piattaforma aperta integrata, che consentono di personalizzare ed ottimizzare acquisizione, distribuzione, gestione e produzione dei documenti. Nove “brillanti” tappe per presentare l’offerta e per dimostrare  le nuove occasioni di business che un vendor del calibro di OKI sa riservare ai propri Partner.

Le tappe del “The Brilliant Tour” sono: Roma – 15 ottobre 2013; Castel Volturno (CE) – 17 ottobre 2013; Acicastello (CT) – 22 ottobre 2013; Bari – 24 ottobre 2013; Colli del Tronto (AP) – 28 ottobre 2013; Sesto Fiorentino (FI) – 30 ottobre 2013; Padova – 5 novembre 2013; Torino – 7 novembre 2013; Milano  – 12 novembre 2013.

La partecipazione al tour è gratuita, previa registrazione sul portale dedicato:

http://events.agenziabrand.it/okitour2013

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore