OKI venduta da All Computer

News

Siglato un accordo di distribuzione tra OKI e Auxilium Group che si occuperà di tutte le componenti di ricambio della multinazionale giapponese

OKI ha rafforzato la propria rete di distributori in seguito all’accordo stipulato con Auxilium Group che, nello specifico, si occuperà della distribuzione di tutte le componenti di ricambio della multinazionale giapponese attraverso la società All Computer, che fa parte di Auxilium Group.

Auxilium Group si propone come System Integrator con lo scopo di fornire soluzioni software, hardware e servizi innovativi studiati per soddisfare le esigenze di qualsiasi settore e dimensione.

All Computer è una società presente sul mercato da oltre 20 anni ed è focalizzata al supporto più completo delle Aziende, garantendo soluzioni studiate su misura per evitare rischi all’architettura di Information Technology aziendale dei propri clienti.

Grazie a questa nuova collaborazione, OKI rafforza la propria volontà di facilitare il business dei propri clienti, consolidando così la qualità del servizio offerto e la capillarità di distribuzione sul territorio nazionale in cui Auxilium Group opera.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore