Olidata sbarca in Germania

News

Puntando sempre più all’Europa, Olidata entra nel mercato tedesco, con
l’obiettivo di vendere entro l’anno 30mila prodotti.

L’obiettivo è arrivare a vendere entro l’anno 30mila macchine, tra
desktop, computer portatili, televisori a colori Tft di grande formato e
prodotti di elettronica di consumo. Olidata guarda con sempre maggiore
interesse all’Europa e dopo la Francia, ora è la volta della Germania.
La filiale tedesca, in fase di costituzione, di stanza a Francoforte,
verrà affidata a Firuz Vaziri, elemento considerato all’altezza del
compito. Olidata ha già avviato una importante campagna marketing
durante il Cebit con la distribuzione di volantini alla manifestazione e
flyer sui mezzi pubblici, con offerte interessanti destinate agli
utilizzatori finali. I prodotti sono anche acquistabili attraverso
Internet, all’indirizzo
www.olidata.com
; per facilitare la consultazione, inoltre, Olidata
ha messo a punto un link diretto al negozio elettronico in lingua
tedesca, il cui indirizzo è
www.olidatashop.de
.