Olivieri Elettrodomestici si affilia al gruppo Expert Italy

News

Il punto vendita si affida a Mgm.it Store Solutions per adeguare l’immagine istituzionale e il layout dell’area di vendita

Olivieri Elettrodomestici si affilia al gruppo Expert Italy. Il punto vendita di Savona ha deciso di abbandonare Trony e riaprire i battenti, dal prossimo 6 maggio, con un nuovo look, adeguato alla nuova catena.
Per adeguare l’immagine istituzionale e il layout dell’area di vendita alla catena della distribuzione, il punto vendita si è affidato a Mgm.it Store Solutions, che da anni progetta e realizza store a insegna Expert in Europa. Il rinnovato punto vendita si presenta su pianta rettangolare, con una struttura lineare e funzionale, equamente divisa nell’esposizione del Bianco e del Bruno. In entrata circa 120 mq sono dedicati all’Home Entertainment e all’Inciso, settori incrementati con il nuovo format.

L’area sinistra del punto vendita è occupata dall’It, Audio-Video, Telefonia e Digitale, dove spiccano due ampi banchi-cassa dedicati a cellulari e fotocamere di ultima generazione, mentre l’area destra è dedicata ad un vasto assortimento di Ped e Ged, da sempre core business dell’azienda Domax. In fondo al punto vendita, infine, si trovano due zone di grande interesse: l’Incasso e l’Home Cinema.

L’area di vendita è l’espressione dell’armonica fusione dell’innovativo Concept Store studiato da Mgm.it e il format istituzionale di Expert.