OpenSpam si affida a Gruppo Comdata anche per l’Italia

News
Acer Aspire R7

La partnership tra OpenSpan e Gruppo Comdata consentirà il miglioramento del business d’impresa offrendo le soluzioni OpenSpan a servizio della trasformazione aziendale delle attività di contact center e back office

OpenSpan ha siglato un nuovo accordo di rivendita con il Gruppo Comdata per i mercati di Italia, Turchia, Repubblica Ceca, Romania e Argentina. La partnership consentirà il miglioramento del business d’impresa, offrendo le soluzioni OpenSpan a servizio della trasformazione aziendale delle attività di contact center e back office.

Il Gruppo Comdata, con un fatturato di 300 milioni di euro e più di 13mila dipendenti opera nell’outsourcing di servizi di contact center, help desk, back office, gestione del credito e gestione documentale. firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

“OpenSpan continua a espandere la propria presenza in Europa aiutando le imprese operanti nel settore dei servizi finanziari, delle assicurazioni, delle telecomunicazione e del retail a migliorare la propria performance, come contact center e back office”, ha dichiarato Rick Marquardt, vicepresidente esecutivo per lo sviluppo del business e per le attività internazionali di OpenSpan. “Il Gruppo Comdata è un leader fidato nei mercati in cui opera e si interfaccia con imprese leader globali per costruire, pianificare ed eseguire iniziative di trasformazione che conducono al risparmio dei costi, al miglioramento della produttività e all’ampliamento delle opportunità di profitto. Sfruttando le soluzioni OpenSpan, le aziende saranno in grado di implementare rapidamente soluzioni che soddisfino le richieste sempre in evoluzione del business, continuando a sfruttare gli investimenti tecnologici già esistenti”.

“Unire le forze con il Gruppo Comdata rappresenta una pietra miliare nella nostra strategia di globalizzazione“, ha detto Eric Musser, CEO di OpenSpan.Questa partnership ci darà la possibilità di portare le nostre soluzioni di ottimizzazione e automazione del desktop su nuovi mercati in crescita, consentendo alle organizzazioni di raggiungere un significativo successo finanziario e operativo attraverso iniziative di trasformazione d’impresa”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore