Opportunità per il canale da Juniper

News

Juniper Networks presenta la nuova categoria J-Partner application acceleration specialization dedicata ai partner di canale.

Una nuova specializzazione creata per i parter di canale, in modo da offrire loro maggiori opportunità nell’ambito delle soluzioni per l’accelerazione delle reti Wan e dei data center. Con la J-Partner application acceleration specialization, Juniper Networks conferma il proprio impegno per assicurare ai partner una maggiore redditività, supportandoli nella vendita e consentendo loro di fornire valore tecnico alle soluzioni basate su tecnologie emergenti.
“Il nostro obiettivo è riuscire a far crescere i partner per mezzo di specializzazioni e certificazioni – ha dichiarato Gert-Jan Schenk, vice presidente of Channels, Emea di Juniper Networks – Questa nuova categoria permette ai partner esistenti di sfruttare la nuova offerta di formazione e certificazione sull’accelerazione applicativa per favorire fatturati incrementali e affrontare le problematiche critiche di datacenter e performance dei loro clienti”.
Per vendere le nuove soluzioni, un J-Partner deve essere in grado di soddisfare quanto richiesto dai livelli Select o Elite, incluse le autorizzazioni a vendita e post-vendita. Le nuove specializzazioni sono già disponibili e le si può conoscere collegandosi all’indirizzo www.juniper.net/partners.