Ora c’è un MacBook Pro con display Retina per tutti, quasi…

News
MacBookPro Retina

Ritocco al listino dei MacBook Pro con Retina Display. Il prezzo per il modello base è ora di 1.529 euro. Si aggiornano le Cpu sui modelli con diagonale da 15 pollici e anche MacBook Air con 256 Gbyte di SSD costa meno

Apple aggiorna la dotazione dei processori e i prezzi di MacBook Pro con il display Retina. MacBook Pro con il display Retina con diagonale da 13 pollici da oggi ha un prezzo più basso, a partire da 1.529 euro con 128 Gbyte di SSD – la Cpu è Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz e costa invece 1.729 euro con il processore Intel Core i5 a 2,6 GHz e il doppio di memoria flash (256 Gbyte).

Il rinnovamento dell’offerta di processore si registra con il MacBook Pro Retinacon display da 15 pollici che ora lavora con un Intel quad-core a 2,4 GHz, il MacBook Pro Retina top di gamma invece ha una Cpu con frequenza di clock di 2,7 GHz e ben 16 Gbyte di memoria Ram preinstallata. Si noti che nella proposta di base solo su MacBook Pro Retina con diagonale da 15 pollici trova spazio anche la proposta di Gpu discrete NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5. In questo caso il prezzo base della configurazione è di 2.229 euro (Cpu a 2,4 GHz), ma il modello con frequenza di clock a 2,7 GHz costa circa 2.800 euro.

MacBook Pro Retina
MacBook Pro Retina

Cambio prezzo, con leggero ribasso, anche per MacBook Air da 13 pollici che dispone di 256 Gbyte di SSD, ma da oggi costa 1.429 euro. La disponibilità dei nuovi modelli e del nuovo listino su Apple Online Store è immediata, così come in tutti gli Apple Store e i rivenditori autorizzati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore