Oracle accelera l’integrazione dei partner Sun

News

Al fine di integrare rapidamente la comunità dei partner Sun nell’Oracle PartnerNetwork, la società amplia la gamma di risorse dedicate includendo nuovo materiale formativo e nuove specializzazioni sulle principali tecnologie Sun

Oracle PartnerNetwork (OPN) ha ampliato la gamma di risorse a disposizione dei partner includendo nuovo materiale formativo e nuove specializzazioni sulle principali tecnologie Sun.

Tutto questo, con l’obiettivo di integrare rapidamente la comunità di partner Sun e offrire loro ancora più opportunità di crescita e di redditività con Oracle. Dalle applicazioni al disco, il nuovo portafoglio fornisce gli strumenti, le risorse e il supporto di cui i partner necessitano per differenziarsi, contraddistinguersi per competenze e porsi come Preferred Solution Provider dei clienti Oracle.

Le nuove risorse abilitanti per Sun includono Oracle Sun Knowledge Zone ottimizzate e specializzazioni per importanti tecnologie Sun come Oracle Solaris e i sistemi server e storage Sun.

Queste Knowledge Zone integrano anche nuovi moduli formativi e data sheet che indicano come migrare da Sun a OPN Specialized. Per promuovere l’adozione generalizzata delle specializzazioni, Oracle ha anche reso nota la disponibilità di una serie di webcast a cui i partner potranno assistere con l’obiettivo di ottenere informazioni mirate sulla base dei programmi e delle esigenze di specializzazione specifiche di ciascuno.

Oracle ha poi presentato nuove specializzazioni software per le proprie offerte nelle aree Database, Middleware e Applications. I partner devono soddisfare particolari criteri in termini contrattuali e di competenze, secondo quanto specificato dalle appropriate Knowledge Zone.

I partner Sun esistenti potranno continuare a vendere nel rispetto degli accordi precedentemente conclusi con Sun fino al momento in cui migreranno a Oracle PartnerNetwork.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore