Oracle Accelerate Program gira anche sul portale

News

Oracle ha presentato il nuovo portale e le nuove soluzioni dedicate al mondo delle piccole e medie imprese. Caratteristica del nuovo portale è la capacità di distinguere i partner territorialmente per competenza

Oracle ha lanciato un nuovo portale dedicato al programma Oracle Accelerate. A tre anni dal lancio del nuovo programma, la società tira le somme e conta 7 mila applicazioni dedicate a clienti di medio piccole dimensioni e ora ha più di 25 mila clienti Pmi.

Il nuovo portale, dedicato a questa tipologia di clienti, consentirà anche ai partner di presentare sul portale le proprie soluzioni e identificare il proprio territorio di competenza, utile anche a Oracle stessa per capire quale sia il pratner migliore che possa soddisfare velocemente la richiesta dei clienti e, allo stesso tempo, rappresenta una piattaforma di collaborazione.

Oracle ha puntato molto sul fattore Pmi e all’interno dell’Accelerate Program ha incluso, specificatamente, nuove soluzioni (finanziarie e di distribuzione). In particolare, tra le nuove soluzioni di Accelerate solutions sono incluse la Busienss intelligence, Erp, e Crm on demand. Durante la presentazione di queste soluzioni, uno dei partner italiani, alfa sistemi, ha fatto il punto della sua strategia in abbianata al vendor Oracle.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore