Oracle affina la certificazione sulle Fusion Applications

News

Oracle ha annunciato la disponibilità per i propri partner di nuove risorse per la formazione e la certificazione sulle Oracle Fusion Applications, disponibili attraverso Oracle PartnerNetwork

Oracle ha annunciato la disponibilità per i propri partner di nuove risorse per la formazione e la certificazione sulle Oracle Fusion Applications, rese disponibili attraverso Oracle PartnerNetwork (OPN). Progettate per sfruttare le più recenti novità tecnologiche, le Oracle Fusion Applications sono applicazioni business basate al 100% su standard aperti che si propongono come il nuovo punto di riferimento per gli utenti che intendono innovare, lavorare e adottare le nuove soluzioni tecnologiche per il business.

Con l’obiettivo di preparare ulteriormente i partner a vendere, implementare, sviluppare e acquisire la certificazione Specialized per le Oracle Fusion Applications, OPN mette ora a disposizione più di mille corsi gratuiti online focalizzati sulla fase di implementazione.

A oggi, i partner Oracle hanno completato oltre 30mila moduli di formazione online sulle Oracle Fusion Applications resi disponibili attraverso OPN Knowledge Zone for Oracle Fusion Applications. Un’altra importante risorsa a disposizione dei partner è costituita dai 23 corsi tenuti dai docenti Oracle University focalizzati sulle tecniche di implementazione.

Le sessioni di training sono essenziali per i partner che intendano perseguire le Oracle Fusion Applications Specialization tramite OPN, e in questo modo differenziarsi nei servizi offerti dando al contempo prova alla loro clientela delle competenze possedute.

I partner potranno iniziare a richiedere l’adesione alle Oracle Fusion Applications Specialization dall’estate 2012, mentre possono sostenere fin da subito gli esami Beta per le Specializzazioni nell’implementazione di Oracle Fusion Customer Relationship Management (CRM), Oracle Fusion Human Capital Management (HCM) e Oracle Fusion Financials.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore