Oracle e Almaware insieme sulle soluzioni per il Crm

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Almaware e Oracle stringono un rapporto di commercializzazione congiunta di IrideCRM in Oracle BI platform

Almawave e Oracle stringono un accordo per la vendita congiunta di IrideCRM in Oracle BI platform, la soluzione che integra il motore ontologico Iride, di proprietà di Almawave, con Oracle Business Intelligence Suite.

Le due aziende porteranno congiuntamente sul mercato la soluzione sviluppata ad hoc per l’analisi semantica delle note inserite all’interno dei sistemi CRM dagli operatori di call center.

Il prodotto, unendo le potenzialità di analisi semantica dei contenuti testuali del motore Almawave con le avanzate funzionalità di business intelligence delle tecnologie Oracle, consente di interpretare il contenuto delle note inserite dagli operatori di call center all’interno di sistemi CRM in relazione a ciascuna comunicazione fra un dato utente e l’azienda.

IrideCRM in Oracle BI platform identifica e classifica correttamente le informazioni fornite nel testo libero inserito dagli operatori a commento di ciascun contatto, interpretandone in maniera automatizzata i contenuti e i toni (motivo, servizio, sentiment, ecc.).

Le informazioni così ottenute sono associate ad altri dati relativi alla gestione del contatto stesso (data, durata, team, ecc.). In questo modo è possibile creare indicatori di performance, report predefiniti e analisi di dati multidimensionali che danno una visibilità ancora più completa sui processi di Customer Care e consentono dunque di migliorare le decisioni volte a ottimizzare lo stesso Customer Care, ma anche Sales e Marketing.

Sulla base delle esigenze del cliente specifico, Almawave potrà anche integrare la soluzione con le applicazioni di Business Intelligence di Oracle per il CRM, al fine di aumentare ulteriormente il valore e le potenzialità della soluzione implementata.

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