Oracle: il Kickoff virtuale fa bene al business

News

I partner di Oracle potranno seguire il primo Global Oracle Virtual Partner Kickoff, un evento online che fornirà informazioni e strategie per pianificare le attività per il prossimo anno fiscale

Tutti i partner Oracle potranno seguire il Kickoff che li riguarda direttamente stando seduti comodamente presso i propri uffici.

Domani, 7 luglio 2009, prenderà il via il primo Global Oracle Virtual Partner Kickoff, un evento online che fornirà informazioni e strategie ai partner per pianificare con successo al fianco di Oracle le attività per il prossimo anno fiscale.

Per la prima volta, i partner di tutto il mondo avranno accesso ai messaggi, alle presentazioni e ai webcast presentati al kickoff interno della forza vendita Oracle.

Tutti i partner Oracle registrati possono partecipare all’evento virtuale, utilizzando le proprie credenziali di login e password di Oracle Partner Network.

Tutti i contenuti saranno disponibili sul portale di Oracle PartnerNetwork per alcuni trimestri dopo l’evento. Per ulteriori informazioni: http://www.oracle.com/partners/index.html

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore