Oracle lancia Diamond, il livello di specializzazione più alto

News

Durante l’Oracle PartnerNetwork (Opn), la società ha lanciato un livello di specializzazione più alto, il Diamond che si aggiunge a quelli dell’Oracle Partner Network Specialized

Oracle annuncia un nuovo livello di specializzazione, il Diamond, che si aggiunge a quelli già presenti nel programma Oracle Partner Network Specialized (Remarketer, Silver, Gold e Platinum).

L’annuncio è arrivato durante l’Oracle PartnerNetwork (Opn), in corso in questi giorni a San Francisco. Il livello Diamond è stato progettato per premiare i partner che forniscono importanti servizi a valore aggiunto per i clienti comuni e riconoscere ufficialmente gli investimenti fatti.

I Diamond partner potranno raggiungere al massimo fino a cinque specializzazioni avanzate. Il numero di specializzazioni richieste per il livello Diamond sarà incrementato proporzionalmente.

In aggiunta ai benefit già esistenti per le specializzazione, i partner Diamond avranno la possibilità do beneficiare di un Oracle global account manager e un senior executive sponsor, opportunità di go to market, uso esclusivo le logo del programma Diamond. Oracle fa sapere che il primo partner a beneficiare di questa specializzazione, in questo momento è Accenture.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore