Ordini online anche per Datalogic Mobile

News

La società apre il web dando la possibilità ai partner di effettuare gli ordini anche attraverso la rete

Anche Datalogic Mobile si butta online e annuncia un servizio per effettuare gli ordini attraverso il web.

L’idea è nata anche dalla sollecitazione dei partner della società, si legge in una nota, e ha risposto realizzando un Sistema innovativo che risponde e anticipa i loro bisogni, permettendo ai partner di gestire il processo degli ordini autonomamente, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Il nuovo sistema di ordini online è parte del programma di canale “New Value Channel Program” annunciato di recente. Per accedere al servizio è sufficiente un click all’interno di EASEOFSERVICE, il nuovo strumento online per il customer service.

Inoltre, Datalogic Mobile garantisce a ogni Partner la possibilità di scegliere offerte speciali o singoli elementi, risparmiare tempo e ridurre il lavoro cartaceo. Ogni Partner può controllare la propria Price List e continuare a lavorare, generando nuovi ordini solamente con un click in più.

I partner potranno vedere la data di consegna, oltre alla possibilità di crearsi un indirizzo per l’invio diretto al cliente finale, richiedere date di consegna diverse per le diverse linee, chiedere consegne uniche (raggruppamento) e inserire annotazioni su ogni linea.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore