Orieme vende i prodotti Oregon Scientific

News

Siglata una partnership commerciale tra Oregon Scientific e Orieme Italia per la gamma di prodotti ad esclusione della linea didattica per bambini

Oregon Scientific e Orieme Italia hanno siglato una partnership commerciale. In base a questo accordo, Orieme distribuisce in alcuni canali la gamma di prodotti Oregon Scientific, a esclusione della linea didattica per bambini.

L’accordo di partnership consentirà ad Oregon Scientific Italia di allargare la sua copertura distributiva, raggiungendo anche canali specializzati, sfruttando in questo modo le potenzialità di espansione e di penetrazione del mercato.

“E’ inoltre un orgoglio, per noi, essere il primo paese europeo del nostro Gruppo a siglare una collaborazione nazionale così importante. Come sempre il mercato italiano di Oregon Scientific si mostra all’avanguardia in tutta Europa con una scelta ben precisa di un partner sinergico alle esigenze di distribuzione per i nostri prodotti” afferma Antonio D. Testi, Amministratore Delegato di Oregon Scientific.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore