Oscar Rodriguez è il nuovo ceo di Extreme Networks

News

Rodriguez si unisce a Extreme Networks dopo oltre 20 anni di esperienza in ruoli di vendita, marketing e leadership in aziende dedicate alle telecomunicazioni voce, video e dati

Oscar Rodriguez è stato nominato ceo di Extreme Networks. Rodriguez si unisce a Extreme Networks dopo oltre 20 anni di esperienza in ruoli di vendita, marketing e leadership in alcune delle principali aziende al mondo per le telecomunicazioni voce, video e dati.

Bob L. Corey, cfo e finora Presidente e ceo ad interim della società, continua a ricoprire in azienda il ruolo di cfo. Rodriguez è entrato in azienda in agosto. Prima di approdare in Extreme Networks, Rodriguez ha ricoperto la carica di ceo presso Movius Interactive Corporation, un’azienda privata leader nella fornitura di soluzioni di messaging, collaborazione e mobile media per i service provider di tutto il mondo.

Rodriguez era stato nominato ceo di Movius nel 2007 per sostenerne l’innovazione, la redditività, la quota di mercato e la crescita del fatturato presso carrier e clienti aziendali tramite nuovi servizi Ip. Precedentemente Rodriguez è stato Chief Marketing Officer dell’Enterprise Business Group di Alcatel-Lucent.

Prima della sua esperienza di successo in Lucent Technologies, ha operato in qualità di ceo e Presidente di Riverstone Networks, società di comunicazioni che offre soluzioni MPLS/VPLS/Ethernet. Rodriguez ha ricoperto anche il ruolo di Presidente in Nortel Networks per entrambe le divisioni Enterprise Solutions e Intelligent Internet, occupandosi di fornire redditizi prodotti IP-based ad alte prestazioni sia a carrier sia a imprese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore