OSItalia porta al mercato Smb la soluzione Citrix

News

Grazie all’accordo di collaborazione con Ready Informatica, la società aiuta il canale a promuovere la soluzione Citrix XenApp Fundamentals verso le piccole imprese

OSItalia sigla un accordo di collaborazione con Ready Informatica per promuovere, all’interno del Network, Citrix XenApp Fundamentals, la soluzione di Citrix per il mercato Smb italiano. Un passo ulteriore che la società fa verso il proprio canale.
Citrix XenApp Fundamentals consente alle piccole organizzazioni (da 5 a 75 utenti) di accedere, tra le altre, alla gestione ordini, fatturazione, Crm e altre applicazioni Windows, attraverso Internet.

XenApp Fundamentals si posiziona sull’infrastruttura Microsoft Terminal Services e ne estende le funzionalità: in tal modo soddisfa l’esigenza di accesso remoto, garantendo amministrazione semplificata e accesso sicuro via web.

“Diventa sempre più importante per le aziende garantire la connettività al proprio Erp da sedi esterne o da dispositivi mobili sfruttando la connettività Internet”, commenta Alberto Soave, Direttore Tecnico di OSItalia. “Riteniamo che, mediante questo accordo, i nostri Partner possano avere a disposizione una serie di soluzioni scalabili basate su una tecnologia robusta”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore