Osservatorio Crm

News

Allaxia, in collaborazione con il Gruppo Hewson, crea un osservatorio sul mondo Crm. Un modo per essere sempre aggiornati su quanto accade nel settore

Una finestra aperta sul settore del Crm informazioni, analisi, ricerche, accessibili gratuitamente via Internet. Questo è ciò che offre lOsservatorio Crm creato da Allaxia in collaborazione con il Gruppo inglese Hewson, società specializzata in consulenza, analisi e ricerche di mercato.

Lesigenza di avere anche in Italia una cultura Crm, ha spinto Allaxia, ha affermato Raffaele Jacovelli, presidente e ceo di Allaxia …a unirsi a Hewson per realizzare insieme un osservatorio capace di fornire ai professionisti del settore e alle aziende, unanalisi comparata del mercato italiano ed europeo, in grado di colmare le lacune che tuttora separano lItalia dal resto dellEuropa nel settore Crm. LOsservatorio, disponibile allindirizzo www.allaxia.com, è suddiviso in tre sezioni principali larea Profili, in cui è possibile avere la panoramica dettagliata delle aziende europee più importanti e innovative nellambito delle dinamiche di relazione con il cliente; larea Analisi, che, come dice il suo stesso nome, offre analisi e scenari del mercato europeo e italiano; larea White paper, che fornisce studi di settore, servizi dei vendor, nonché rapporti periodici stilati da Hewson.