Ovi Store by Nokia: su il sipario

News

Cinquanta milioni di telefonini su 50 diversi modelli, tra cui il Nokia N97 in arrivo, compongono il bouquet dello store. Dove disponibile, gli utenti possono aggiornare i propri dispositivi grazie all’applicazione mobile Ovi Store

Si alza il sipario su Ovi Store by Nokia, disponibile in tutto il mondo su una cifra stimata di 50 milioni di telefoni su oltre 50 diversi modelli, incluso il Nokia N97 di prossimo arrivo.

Navigando sul sito store.ovi.com con il proprio cellulare Nokia, gli utenti possono iniziare subito a scaricare e rendere più divertente il proprio dispositivo personalizzandolo con applicazioni, giochi, video, podcast, strumenti, servizi location-based e molto altro.

Nei Paesi in cui è disponibile il servizio, gli utenti possono aggiornare i propri dispositivi grazie all’applicazione mobile Ovi Store, semplicemente selezionando l’icona dedicata nella cartella Download! del cellulare.

Il client mobile è disponibile in inglese, tedesco, italiano, russo e spagnolo e supporta il pagamento tramite l’operatore in Italia, Spagna, Australia, Germania, Irlanda, Russia, Singapore e Regno Unito.

In tutto il mondo l’addebito su carta di credito è disponibile tramite l’applicazione mobile e il sito. Nel corso dell’anno verranno aggiunti nuovi Paesi, lingue, dispositivi e funzionalit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore