Packet Fusion è Reseller Partner di Radware

News

In base agli accordi, Packet Fusion lavorerà a stretto contatto con Radware per vendere le soluzioni avanzate di data center nel settore tlc

Radware firma un accordo con Packet Fusion, provider di soluzioni di telefonia per il mid-market nonché provider voce e dati per le imprese, che diventa Reseller Partner della società.

Con questo accordo, Radware amplia la propria presenza sul mercato dell’application delivery globale. Per Packet Fusion l’ingresso nella rete di distribuzione Radware significa poter accedere a programmi di aggiornamento e formazione su tutte le linee di prodotti Radware di application delivery e application security, ivi compresa la linea di prodotti Alteon che Radware ha recentemente acquistato da Nortel.

In base agli accordi, Packet Fusion lavorerà a stretto contatto con Radware per vendere le soluzioni quali elemento cruciale per soluzioni avanzate di data center nel settore tlc, che è in costante sviluppo.

Come nuovo partner Packet Fusion potrà fornire alla propria customer base servizi di alto livello e di valore aggiunto grazie a prodotti di application delivery tecnologicamente fra i più avanzati oggi sul mercato.

“Siamo lieti di collaborare con Packet Fusion e di poter offrire un portafoglio prodotti ampio e completo, in grado di sviluppare nuovo business nel settore delle telecomunicazioni”, ha affermato Frank Rubio, Vice president, Channel Development di Radware. “Consentire ai nostri partner di estendere la propria customer base e di offrire una scelta di prodotti più articolata e in grado di rispondere a esigenze specifiche e particolari è per noi un’ulteriore conferma che l’acquisizione dei prodotti Alteon è stata per Radware la mossa giusta”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore