Packlink in partnership con ezebee per facilitare la logistica dei rivenditori

News
0 0 Non ci sono commenti

La soluzione Packlink Pro per la gestione della logistica di spedizione è ora integrata nella piattaforma ezebee.com. Sono possibili risparmi sui costi di spedizione fino al 70 percento

Packlink è conosciuta per la sua soluzione Packlink Pro che consente alle imprese, piccole e medie come a quelle enterprise, di gestire in modo semplice la logistica di spedizione attraverso un’unica piattaforma. Infatti Packling Pro offre un servizio di comparazione di prezzi, in grado di consentire risparmi nei costi di spedizione fino al 70 percento, inoltre sono offerti una serie di servizi complementari integrati nella piattaforma. Per esempio Packlink Pro non applica costi addizionali per funzionalità quali “track & trace” e l’importazione automatica di una serie di ordini e fatture. Per questo la soluzione si presta come risposta perfetta anche per le start-up.

Packlink - Comparazione costi di spedizione
Packlink – Comparazione costi di spedizione

La novità odierna riguarda ora la partnership con ezebee.com. Si tratta di una piattaforma di e-commerce internazionale specifica per il mercato PMI. Conta circa 200mila merchant su scala globale e vi è possibile vendere prodotti di artigianato, ma vi si possono acquistare anche servizi, corsi, affittare beni.  La piattaforma online ezebee.com offre, alle piccole e medie imprese, ma anche ai privati, le condizioni ideali per vendere online senza costi aggiuntivi, il bacino di utenti raggiungibili è internazionale, il sistema di transazioni è automatizzato e i venditori possono raggiungere una vasta audience anche oltre i confini nazionali.

Il connubio tra la piattaforma per le vendite ezebee.com e Packlink per la comparazione dei costi di spedizione è quindi quasi naturale. Spiega Julia Emmert, Founder e CMO di ezebee.com: “I venditori devono investire sempre del tempo per cercare il miglior servizio di spedizione. Packlink offre la soluzione ideale per risolvere questa questione e viceversa noi offriamo agli utenti professionali di Packlink il migliore marketplace con una scalabilità internazionale”.

L’obiettivo della partnership è infatti quella di agevolare i venditori online che una volta che hanno piazzato il proprio bene sul sito sono solo a metà del loro lavoro, proprio considerato come la logistica di spedizione e le consegne siano esse stesse parte integrante poi dell’esperienza di chi acquista e contribuiscono, tanto quanto il bene materiale, alla valutazione complessiva del vendor.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore