Panasonic e Alias formano sulla connettività

News

Panasonic System Network Europe e MC-Link hanno siglato una partnership tecnologica per una soluzione di connettività dedicata alle Pmi su una piattaforma PBX Unified Communication

Panasonic System Network Europe e MC-Link annunciano un accordo di partnership tecnologica per una soluzione di connettività dedicata alle Pmi su una piattaforma PBX Unified Communication.

La soluzione è incentrata sulla tecnologia VoIp, in grado di migliorare la produttività aziendale, di abbattere i costi del traffico telefonico e di offrire soluzioni a valore aggiunto con alti standard qualitativi.

Le Piattaforme di Comunicazione Panasonic TDE e NCP sono state testate con successo su  linee fornite da MC-Link, così da garantire la massima interoperabilità, superando ogni problema di compatibilità.

Sono stati coinvolti installatori e partner commerciali sul territorio in grado di installare un sistema completo composto da centrale telefonica, applicazione di UC e line dati/voce IP, così da fornire al cliente una soluzione “chiavi in mano”.

Il tutto sotto la supervisione di Alias, distributore a valore aggiunto nel mercato It e partner di Panasonic, per tutti gli aspetti di logistica, approvvigionamento e formazione.

Per approfondire la conoscenza delle nuove soluzioni, sarà possibile partecipare ad uno dei seguenti incontri formativi organizzati in partnership con Alias: a Milano il  24 febbraio;  a Padova 25 febbraio e  a Roma il 16 marzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore