Panasonic rafforza la partnership con Delo Systems

News

Delo Systems è distributore di notebook rugged a marchio Toughbook  di Panasonic sul territorio italiano

Panasonic rafforza il rapporto di collaborazione con Delo Systems confermandolo come distributore dei notebook rugged a marchio Toughbook  sul territorio italiano.

La collaborazione tra le due aziende iniziata da più di dieci anni si è cosi ulteriormente rafforzata con una chiara posizione verso il canale.
Delo Systems da anni si occupa di fornire strumentazione informatica appositamente progettata per chi lavora sul campo.

A partire dal 1985, anno di fondazione dell’’azienda, Delo Systems ha scelto di commercializzare prodotti dalle elevate performance e funzionalità complesse che potessero rappresentare un valido alleato anche in situazioni estreme come possono essere quelle outdoor.

Questo accordo rappresenta per noi un motivo di estrema soddisfazione e il raggiungimento di un importante traguardo: poter collaborare con una realtà importante come Panasonic costituisce una grande opportunità e confidiamo che una collaborazione ancora più salda possa contribuire al successo comune”, dichiara Giuseppe Egoriti, Sales Manager di Delo Systems.

I Toughbook rispondono alle esigenze di chi lavora sul campo in condizioni critiche e ai professionisti che spesso viaggiano per motivi di lavoro ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a dispositivi dalle elevate prestazioni che aiutano a semplificare e rendere più efficace e produttivo il lavoro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore