Panda Security a tutto cloud per aiutare il canale a migliorare il business

News

Panda Security lancia il nuovo Panda Cloud Partner Center, una soluzione composta da una console web basata su cloud che consente una gestione dell’intero ciclo del business con i clienti, dalla versione di prova, all’acquisto, ai rinnovi di licenze

Nuova soluzione in chiave cloud per i partner e i service provider di Panda Security.  La società lancia il nuovo Panda Cloud Partner Center, una soluzione composta da una console web basata su cloud che consente una gestione semplice e integrata dell’intero ciclo del business con i clienti, dalla versione di prova, all’acquisto, ai rinnovi di licenze.

Questo servizio fornisce ai partner le informazioni e gli strumenti per rendere il business più agile e veloce e permette di gestire in modo completo e rapido la sicurezza di endpoint ed email dei clienti.

I partner potranno monitorare la situazione di ogni singolo cliente, sviluppare nuove opportunità di business grazie alla possibilità di estendere le licenze o realizzare iniziative di cross-selling.

Tutte le attività possono essere svolte online, in tempo reale e velocemente: vendita e assegnazione delle licenze, implementazione e gestione di servizi di sicurezza (per endpoint ed email) direttamente dalla “nuvola”, creazione e invio di report dettagliati ai clienti, etc.

I partner di canale e i service provider potranno beneficiare di margini maggiori e sconti sui volumi di vendita e risparmiare tempo grazie alla gestione online che permette di ridurre le visite e la manutenzione onsite. La soluzione è gratuita per tutte le aziende iscritte al Panda Partner Program.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore