Panda Security al cubo

News

Panda Security lancia P3, programma di certificazione dedicato ai partner (Business, Premier ed Elite)

Panda Security lancia P al cubo il programma di certificazione dedicato ai partner.

Panda Security offre tre modelli specifici per adattarsi alle reali esigenze dei partner: i  Business Partner hanno focus sul mercato Retail, Soho e Pmi non necessariamente focalizzati sul mercato della sicurezza; i Premier Partner sono orientati alle medie e grandi Imprese, il cui business si declina su differenti livelli del mercato della sicurezza. Infine, gli Elite Partner mirati all’utilizzo delle soluzioni di Panda Security per sviluppare mercati o realtà aziendali specifiche, con un action plan a supporto.

Può essere un’azienda con presenza globale, regionale o locale, focalizzata su mercati verticali o geografici.
Questo nuovo progetto è stato studiato per offrire un modello scalabile su piani commerciali congiunti. I diversi livelli di affiliazione includono programmi che prevedono azioni di marketing, piani di vendita annuali, attività nei mercati verticali o soluzioni specifiche e corsi di certificazione e formazione completi.

La certificazione ufficiale e la formazione per tutti i membri del Panda Business Partner Program sono gratuite e sono a disposizione principalmente online tramite il Partner Portal, con accesso diretto all’E-Campus di Panda Security o attraverso corsi realizzati da tecnici specializzati. Inoltre, il portale consente di reperire qualsiasi tipo di informazione, strumento e servizio, utile sia per avere un contatto diretto con Panda Security, sia per ottenere tutti i mezzi necessari per offrire soluzioni ai clienti.

Nell’ambito del Panda Business Partner Program nasce Panda Security Financial Service, una nuova business unit pensata per dare la possibilità di proporre ai clienti una soluzione finanziaria ritagliata sulle loro specifiche esigenze.

Lo scopo è quello di generare un vantaggio sia per il partner che aumenta l’offerta complessiva e il proprio fatturato, sia per cliente che può soddisfare le proprie richieste di innovazione tecnologica.

Questo approccio innovativo di Panda Security consente agli utenti di poter usufruire sia del bene sia dei servizi annessi scegliendo tra tre diversi tipi di contratti finanziari quali la locazione operativa (noleggio), la locazione finanziaria (leasing) e il finanziamento finalizzato (per il sell in) a condizioni agevolate senza anticipo né garanzia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore