Panda Security: minacce e cybersicurezza al centro del Summit a Madrid

News

Al Teatro Goya di Madrid, il 18 maggio 2018 si terrà il primo Summit di Panda Security. Nella giornata saranno esaminate le ultime novità in materia di minacce informatiche, le soluzioni di protezione e la cybersicurezza

Panda Security inaugura la prima edizione del suo Summit a Madrid, nella giornata del 18 maggio. L’evento che, secondo una nota, conta già più di 500 adesioni, vede, nel corso della giornata cinque conferenze e dieci workshop con diversi relatori, tra cui Ian McShane, Direttore del settore Ricerca e Analisi di Gartner. Al Teatro Goya di Madrid, saranno presenti, tra i partecipanti, CISO (Chief Information Security Officer) e CIO (Chief Information Officer) di importanti aziende del territorio e di tutta Europa.

La giornata si articolerà, appunto, in cinque conferenze con sei relatori e dieci workshops, durante i quali saranno esaminate le ultime novità in materia di minacce informatiche e le soluzioni di protezione, senza tralasciare una panoramica generale sulla cybersicurezza. Durante gli incontri, Gartner fornirà una sua analisi per dare modo ai partecipanti di apprendere quali siano le strategie per la cyberresilienza utilizzate da governi, grandi aziende e dai SOC (System on a Chip).

PandaLabs, laboratorio anti-malware di Panda Security, presenterà inoltre un nuovo rapporto con le previsioni dell’azienda in merito alla sicurezza informatica, un’analisi delle principali tendenze e esempi pratici di sicurezza aziendale.

Al termine di tutti gli interventi, i partecipanti potranno fare un’esperienza pratica nel corso dei workshop attraverso dimostrazioni su come rendere le loro aziende resilienti ai cyber attacchi, grazie agli ultimi prodotti e servizi all’avanguardia di Panda Security.

Il programma dell’evento è così strutturato:

Ore 9.00 – Registrazione e caffè di benvenuto

· José Sancho – Presidente di Panda Security

· Ian McShane – Direttore del settore Ricerca e Analisi di Gartner

· Javier Candau – Responsabile del Centro Crittologico Nazionale Spagnolo

Ore 11:15 – Coffee Break

· Carles Solé – CISO di CaixaBank

· Nicola Esposito – Direttore del Centro CyberSOC EMEA di Deloitte

· Pedro Uría – Direttore del PandaLabs di Panda Security

Ore 14:00 – Pranzo, workshop e stand dimostrativi

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore