Panda Security prepara la formazione 2015, con sorprese

News
formazione@shutterstock

Panda Security anticipa che il calendario 2015 è in fase di definizione e sta pianificando i primi corsi di una giornata, atti alla certificazione, che si terranno a Milano e a Roma nel corso del primo trimestre

Panda Security non molla sulla formazione del canale. Avendo avuto un 2014 di ricontri positivi sull’attività formativa, per il prossimo anno,  Panda Security proseguirà il proprio impegno nei confronti del canale. I momenti di formazione proposti hanno l’obiettivo non solo di arricchire le conoscenze tecniche, ma soprattutto di consolidare la partnership con i rivenditori, mettendoli nelle condizioni di offrire tecnologie all’avanguardia, con un approccioconsulenziale e preparandoli ai training di certificazione per incrementare la loro expertise nel segmento della sicurezza.

Domenico Fusco
Domenico Fusco

I webinar, sessioni online della durata di un’ora, si svolgono una volta alla settimana con il supporto degli esperti tecnici di Panda Security, disponibili ad approfondire ogni aspetto tecnologico delle soluzioni via chat. I partner possono partecipare connettendosi da qualsiasi luogo, per agevolarli e permettere loro di risparmiare tempo sulle trasferte.

“Il calendario 2015 è in fase di definizione, ma possiamo anticipare che stiamo pianificando i primi corsi di una giornata, atti alla certificazione, che si terranno a Milano e a Roma nel corso del primo trimestre,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite di Panda Security Italia. “Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto dai partner, che hanno partecipato numerosi alle differenti sessioni, e questo ci conferma la validità del nostro impegno e l’efficacia del nostro supporto formativo. Inoltre, è un’importante occasione anche per noi, per avere un confronto diretto con i nostri reseller, comprendere le sfide che devono affrontare con i loro clienti ed essere in grado di garantire un sostegno sempre più adeguato”.

I rivenditori hanno potuto approfondire l’evoluzione dei nuovi trend informatici e scoprire come l’adozione delle soluzioni Panda comporti vantaggi significativi nei nuovi scenari del cloud computing e consenta di affrontare in modo efficace gli attacchi informatici in evoluzione e garantire una gestione ottimizzata delle risorse IT.

Per offrire un’opportunità di confronto, i corsi formativi e di certificazione, in aula e online, sono stati numerosi e hanno consentito ai partner di approfondire tutte le tematiche principali relative alle soluzioni di Panda Security basate su cloud, tra le quali ad esempio, Panda Cloud Fusion, la soluzione integrata, ospitata nella nuvola, che fornisce in un’unica piattaforma sicurezza, gestione e supporto remoto per tutti i dispositivi in rete, inclusi smartphone e tablet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore