Panda Security protegge i partner dai rinnovi online degli utenti

News
security, sicurezza@shutterstock

Panda Security introduce Renewal Fee Program, un programma di canale attraverso il quale, nel caso l’utente rinnovasse la licenza via web sul sito di Panda Security, il partner riceverà una notifica e otterrà una percentuale dei ricavi come se l’operazione fosse avvenuta in negozio

Panda Security protegge i partner dai rinnovi online degli utenti. Panda Security introduce Renewal Fee Program, un programma di canale dedicato alle soluzioni retail 2013, nato per premiare e rafforzare la collaborazione con i partner.

Finora, i partner non erano mai stati coinvolti attivamente nei processi di rinnovi online e non potevano beneficiarne economicamente, da oggi invece il lavoro e l’investimento del partner sarà protetto e garantito nel tempretail, gdo@shutterstocko.

Panda Security ha rivoluzionato il processo attuale di vendita attraverso un sistema di monitoraggio di ogni box venduta. Panda Security prevede che alla scadenza di una licenza, all’utente è consigliato di recarsi presso lo stesso negozio (indicando nome e indirizzo)  in cui ha acquistato il prodotto per acquistare il rinnovo, permettendo così un incremento nel flusso di clienti e di volume di business al punto vendita.

Attraverso il nuovo sistema di monitoraggio, nel caso l’utente rinnovasse la licenza via web sul sito di Panda Security, il partner riceverà una notifica e otterrà una percentuale dei ricavi come se l’operazione fosse avvenuta in negozio.  “I partner di canale sono fondamentali per Panda Security, ed è nostra intenzione riconoscere il loro valore attraverso il nuovo sistema di condivisione degli utili. Questa iniziativa permette ai partner di ricevere una percentuale dei ricavi ottenuti dai rinnovi delle soluzioni consumer 2013 che avvengono sul nostro sito,” spiega Enrique Aguilera, VP Consumer Sales e marketing di Panda Security.

Per iscriversi al Renewal Fee Program, che prevede il superamento di alcuni requisiti base – certificazioni sulle soluzioni di Panda Security, disponibilità – i partner dovranno registrare sul portale Web i codici di rinnovo delle confezioni ricevute dal distributore. Attraverso il portale, potranno anche verificare lo stato degli utenti, dei rinnovi e delle nuove attivazioni.

QUIZ – La sicurezza, per te, non ha alcun segreto?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore