Panda Security protegge l’identità degli utenti Facebook

News
security, sicurezza, pirateria, furto@shutterstock

Dall’avvio della promozione, nell’ottobre 2012, sono state oltre 10mila le attivazioni di Panda Internet Security 2013, in versione gratuita della durata di sei mesi

Panda Security continua la collaborazione con Facebook per proteggere l’identità digitale degli utenti del social network anche nei prossimi sei mesi.

Su AV Marketplace, gli utenti potranno utilizzare la soluzione di Panda Security per la protezione dal malware, ora disponibile in sei lingue (inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e portoghese), per incrementare le adesioni all’iniziativa.security, sicurezza, pirateria, furto@shutterstock

Dall’avvio della promozione, nell’ottobre 2012, sono state oltre 10.000 le attivazioni di Panda Internet Security 2013, in versione gratuita della durata di sei mesi. Panda Internet Security 2013 è una soluzione dedicata a proteggere l’identità degli utenti durante la navigazione sui social network e Internet.

Il motore di filtering degli URL e il modulo Panda Safe Browser sono utili per coloro che desiderano proteggere la propria privacy. Inoltre, è in grado di crittografare e proteggere con password file e cartelle per evitare il furto di dati personali, bancari o contenuti multimediali di valore.

Panda Internet Security 2013 include anche Identity Protect, un modulo che garantisce protezione anti-phishing, data leak prevention e anti-dialer per evitare chiamate a pagamento non autorizzate. Inoltre, garantisce una protezione in tempo reale da minacce conosciute e non, sfruttando la conoscenza e l’esperienza di milioni di utenti raccolte dall’Intelligenza Collettiva, la tecnologia cloud-based di Panda.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore