Panda Security rifà il look al sito italiano

News
Security, sicurezza

Panda Security ha anche aggiornato l’area dedicata ai partner i quali, previa registrazione, potranno accedere alla sezione del programma di canale Panda Partner Program nella quale reperire informazioni utili per lo sviluppo di nuove opportunità di business

Panda Security rifà il look al proprio sito italiano con funzioni studiate per offrire a utenti e partner una navigazione ancora più agile e intuitiva, oltre a un ricco menù di servizi riservati.

Aggiornata anche l’area dedicata ai partner che, previa registrazione, potranno accedere alla sezione del programma di canale Panda Partner Program nella quale reperire informazioni utili per lo sviluppo di nuove opportunità di business.

Per quanto riguarda il fronte consumer, è sempre attiva l’area di e-commerce che permette l’acquisto e il rinnovo direttamente online di tutte le soluzioni della gamma, oltre a contenere un link diretto al supporto tecnico disponibile su base continuativa in  modalità 24/7.

Con un look accattivante, il sito di Panda rappresenta un utile strumento per tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire le tecnologie messe a disposizione dall’azienda per rispondere in modo adeguato alle differenti esigenze di protezione. Gli utenti potranno non solo consultare data sheet e schede tecniche per scoprire i benefici offerti, ma anche effettuare prove con le versioni trial per verificare l’efficacia delle differenti soluzioni, cloud e tradizionali, e testarne le capacità per una futura implementazione aziendale.

“La presenza sul Web costituisce un elemento fondamentale a supporto del business, e poter disporre di un sito agile e immediato da utilizzare ci aiuta a rispondere in maniera sempre più tempestiva alle esigenze di clienti e partner,” commenta Alessandro Peruzzo, Amministratore Unico di Panda Security in Italia. “Le diverse sezioni del sito permettono di rivolgersi con maggiore precisione a tutte le numerose tipologie di utenti, che sono così certi di trovare tutte le informazioni necessarie per trarre il massimo dalle soluzioni Panda Security”.

Per ulteriori informazioni www.pandasecurity.com/italy.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore