Paola Monti è responsabile marketing & communication di Intesi Group

News

Monti, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, è stata nominata responsabile marketing & communication dell’azienda italiana specializzata in prodotti e servizi di Firma Digitale e Application & Service Management

Paola Monti è responsabile marketing & communication di Intesi Group, azienda italiana specializzata in prodotti e servizi di Firma Digitale e Application & Service Management.

Monti ha fatto il suo esordio professionale in Cmr (Computer Marketing Research) presso cui, per circa un biennio, si è principalmente occupata di organizzazione e gestione di ricerche di mercato sui livelli di automazione nella media e grande impresa italiana.

A questa prima esperienza ha fatto seguito nel 1986 l’ingresso in Mate (MArketing e TEcnologie) dove è restata diciotto anni per tornarvi nel 2009 fino al passaggio in Intesi Group, dopo una parentesi quadriennale in B&P Editori di cui stata Responsabile Marketing e Comunicazione occupandosi sia della holding che delle numerose controllate.

Monti, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, parla inglese, francese e russo e ha al suo attivo un’ampia attività pubblicistica su riviste del mondo Ict ed economico-finanziario.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore