Parte il “rodeo” virtuale di Actebis

News

Una iniziativa che vede coinvolta anche Hp e che intende premiare i rivenditori più assidui.

Un nuovo programma di incentivazioni che si rifà al vecchio West. Un rodeo virtuale che si disputa sul Web e che intende premiare la frequenza e la qualità degli acquisti dei rivenditori. L’obiettivo è spingere e fidelizzare le piccole medie imprese, offrendo newsletter dedicate, prodotti demo e altre iniziative particolari. Per il Rodeo Challenge, Actebis, con la collaborazione di Hp, ha selezionato oltre tremila clienti. Il loro ruolo è diventare “cowboy” dell’informatica: devono avere i prodotti Hp, creare una “mandria” con diverse tipologie tecnologiche, per esempio, stampanti, server o computer, e quindi partecipare al rodeo. Potranno cioè usufruire degli incentivi proposti dal distributore, che coinvolgono tutti i prodotti Hp presenti nel catalogo Actebis.
L’iniziativa sarà valida sino a gennaio 2005, ma se i clienti dimostreranno una accoglienza positiva, Actebis potrebbe rinnovare il programma per altri mesi.