Partita la macchina dell’N-Gage Summer Tour di Nokia

News

Dopo la prima tappa di Lignano Sabbiadoro, Nokia darà la possibilità agli appassionati di mobile games di sfidarsi e registrarsi all’Ovi Store di Nokia

Si è tenuta a Lignano Sabbiadoro la prima tappa dell’N-Gage Summer Tour di Nokia, il 26 e 27 giugno scorso.

Gli appassionati di mobile games potranno sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri per un week-end all’insegna del gioco e del divertimento.

N-Gage Summer Tour toccherà le principali località balneari del bel Paese e darà l’opportunità a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l’alta velocità, entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo www.n-gage.com.

Tutti coloro che visiteranno lo stand dell’N-Gage Summer Tour avranno la possibilità di conoscere, e registrarsi a Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, video,  immagini, giochi e servizi di informazione. Inoltre, postazioni download dedicate consentiranno di sperimentare in prima persona la piattaforma N-Gage e il mondo gaming Nokia, dando l’opportunità di scaricare gratuitamente alcune demo di giochi N-Gage sul proprio cellulare.

Dopo Lignano Sabbiadoro il tour si sposterà a Livorno, il 4 e 5 luglio, approderà poia Ostia Lido l’11 e il 12 luglio, Riccione il 18 e 19 luglio, Jesolo, il 24 e 25 luglio, Cervia l’1 e il 2 agosto, Senigallia il 7 e 8 agosto, Cattolica il 14 e 15 agosto e Milano il 29 e 30 agosto.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti alla newsletter di Channel Insider (clicca qui)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore