Partner Accelerator, Cisco e Citrix uniscono le forze

News

Con l’obiettivo di allineare i modelli di vendita e di distribuzione e ampliare le competenze dei partner, Cisco e Citrix hanno lanciato una nuova iniziativa congiunta

Allineamento dei modelli di vendita e di distribuzione in un unico framework. E’ questo uno dei risultati a cui sono giunte Cisco e Citrix con il lancio di Partner Accelerator, una nuova iniziativa congiunta globale con l’obiettivo di ampliare le competenze dei partner, permettere una maggiore differenziazione sul mercato e favorire la loro profittabilità.

I partner congiunti di Cisco e Citrix possono utilizzare Partner Accelerator per creare nuove opportunità a seguito della maggiore richiesta da parte dei clienti di mobilità, virtualizzazione desktop e scelta del dispositivo client, grazie alla distribuzione della soluzione Cisco Virtualization Experience Infrastructure (VXI) with Citrix XenDesktop. Partner Accelerator fornisce gli strumenti che permettono ai rivenditori partner di entrambe le aziende di sviluppare competenze sulla soluzione Cisco VXI con Citrix XenDesktop e offrire soluzioni che combinano desktop virtuali, voce e video per la creazione di infrastrutture data center, di rete e di collaborazione ottimizzate.

Partner Accelerator mette a disposizione risorse marketing e di vendita, permettendo ai partner di ridurre il time to market e il ciclo di vendita e implementazione. Ulteriori benefici che permettono di migliorare la profittabilità del partner includono il proof of concept e il finanziamento delle attività di assessment. Inoltre, permette la differenziazione in termini di branding, a quei partner che completano gli investimenti richiesti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore