Partner Data lancia ArgoWEB e la fidelizzazione diventa semplice

News
Francesco Camagni, Direttore Commerciale Partner Data

Il sistema ArgoWEB di Partner Data si compone di un servizio di raccolta dati automatica che agisce tramite i terminali Pos dei negozianti aderenti al programma di fidelizzazione, scaricando direttamente nel data base di ArgoWeb le transazioni grazie a connessioni periodiche programmate

Partner Data lancia ArgoWEB, un sistema avanzato di fidelizzazione clienti che, unitamente a smartcard con microchip integrato e terminali Pos,  permette di implementare in pochi minuti un circuito di fidelizzazione semplice ed efficace.

Il sistema ArgoWEB si compone di un servizio di raccolta dati automatica che agisce tramite i terminali Pos dei negozianti aderenti al programma di fidelizzazione, scaricando direttamente nel data base di ArgoWeb le transazioni grazie a connessioni periodiche programmate, e di un modulo gestionale che permette la gestione e consultazione on-line dei dati riguardanti movimenti, punti, credito o abbonamenti prepagati. ArgoWEB è una soluzione semplice e intuitiva: non avendo bisogno di installazione hardware, il sistema viene fruito interamente via web, dopo una breve sessione di formazione via Skype.

Francesco Camagni, Direttore Commerciale Partner Data
Francesco Camagni

“ArgoWEB è una soluzione trasversale e altamente personalizzabile, pensata per soddisfare le esigenze di grandi aziende, PMI o anche del singolo esercente” spiega Francesco Camagni, direttore commerciale di Partner Data, “Si può iniziare con un terminale POS e un numero predefinito di fidelity card e, solo dopo, decidere se aggiungere anche il modulo gestionale. ArgoWEB permette di costruire circuiti di fidelizzazione su misura, ad esempio consente di offrire al cliente finale anche la formula ‘prepagato’, sottoforma di piccoli abbonamenti a scalare”.

Sfruttando il modulo gestionale di ArgoWeb, inoltre, è possibile creare e scaricare un’ampia gamma di report personalizzabili (per esercente, categoria merceologica, circuito, utente finale, data, etc) utili alle contabilizzazioni e come strumento di marketing.

ArgoWEB, infatti, offre la possibilità unica e indispensabile di conoscere le propensioni all’acquisto dei propri clienti, diventando così uno strumento insostituibile per organizzare campagne mirate, incrementare la fedeltà dei clienti ed aumentare il proprio giro d’affari.

Con ArgoWeb il gestore del circuito di fidelizzazione non solo può attivare promozioni, modificare i punti per prodotto e le scritte sullo scontrino o inviare sms ai clienti, ma anche offrire un servizio in più al cliente, che accedendo alla piattaforma dedicata può controllare il movimento punti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore