Partner Data sposa Boole Server per la gestione della sicurezza negli studi

News
Giulio Camagni, presidente Partner Data

Partner Data ha stretto un accordo di collaborazione con Boole Server per la commercializzazione del prodotto presso studi professionali e studi legali sul territorio nazionale

Partner Data ha stretto un accordo di collaborazione con Boole Server per la commercializzazione del prodotto presso studi professionali e studi legali sul territorio nazionale. La soluzione Boole Server è basata su un’architettura strutturata su più livelli, per una gestione della sicurezza da parte di tutti i responsabili dei documenti aziendali, che possono fare affidamento su funzionalità indispensabili per la protezione dei documenti riservati quali la cifratura dei dati, Editing online, File Sharing, Watermark e Secure Messenger e Tip Secret.

Il sistema progettato da Boole Server garantisce la protezione dei file aziendali riservati, la condivisione dei dati immediata e controllata con gruppi di lavoro, collaboratori o clienti, anche tramite email, l’integrabilità assoluta con i più diffusi sistemi di autenticazione, il monitoraggio costante di tutti gli accessi ai file crittografati e la compatibilità con tutti i tipi di dispositivi. Boole Server è una soluzione altamente flessibile, pensata per servire al meglio illimitati ambiti di utilizzo, dalle aziende multinazionali alle PMI, dagli studi professionali alla Pubblica Amministrazione.

Boole Server propone due soluzioni “ready-to-use”: Secure Board (bundle pensato per i consigli di amministrazione, organismi di controllo, collegi sindacali, ecc) e EasyPROtection (bundle per Consulenti, Commercialisti, Avvocati, Architetti, ecc). Grazie alla modularità del sistema gli utenti possono acquistare e aggiornare il loro pacchetto di protezione ogni volta che si presentano dei cambiamenti nelle esigenze di sicurezza interna delle informazioni.

Giulio Camagni, presidente Partner Data
Giulio Camagni

“Siamo orgogliosi di collaborare con Boole Server – ha dichiarato Giulio Camagni, Presidente Partner Datasi tratta di una soluzione che garantisce una protezione totale dei dati, mettendoli al sicuro ovunque essi si trovino e in qualsiasi format. Le minacce all’interno delle Aziende sono diventate ormai quotidiane e multiformi: per questo motivo il nostro lavoro consiste nel cercare su scala mondiale i prodotti che possano meglio rispondere alle esigenze del mercato italiano. La scelta dei nostri partner commerciali è sempre fatta con particolare oculatezza per garantire produttori numeri uno nel loro settore, è per questo che abbiamo scelto di collaborare con Boole Server”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore