Partner e sviluppatori Navteq sempre più vicini

News

Navteq lancia NN4D Classified Ads, un servizio gratuito per la comunicazione in rete fra sviluppatori e aziende; un punto d’incontro per scambi, richieste di assistenza e soluzioni, supporto allo sviluppo, pubblicazione di annunci e offerte di lavoro e molto altro ancora

Navteq lancia NN4D Classified Ads, sistema che consente a sviluppatori e partner di comunicare fra loro in maniera ancora più efficiente.

Un servizio gratuito per la comunicazione in rete fra sviluppatori e aziende; un punto d’incontro per scambi, richieste di assistenza e soluzioni, supporto allo sviluppo, pubblicazione di annunci e offerte di lavoro e molto altro ancora.

NN4D Classified Ads offre a tutti i clienti Navteq e ai membri che si sono iscritti al portale per sviluppatori Navteq Network for Developers (NN4D) l’opportunità di pubblicare in rete in un’apposita area dedicata del sito Navteq www.NN4D.com  liste dei servizi forniti o richiesti.

In NN4D Classified Ads, i privati e le aziende creano i propri elenchi, che vengono pubblicati subito dopo l’invio. Il servizio offre ai membri che ne usufruiscono la possibilità di personalizzare completamente i propri annunci, aggiungendo anche immagini, allegati e numerosi altri dettagli, che ne fanno uno strumento completo per lo scambio di informazioni e collaborazione.

Lo strumento di ricerca di NN4D Classified Ads consente agli utenti membri di vedere istantaneamente se un altro membro cerca ciò che in quel momento si propone, o se offre ciò di cui si ha bisogno. NN4D Classified Ads è già disponibile in rete con progetti, piattaforme, servizi e posti di lavoro provenienti da ogni parte del mondo. Informazioni complete su NN4D Classified Ads sono disponibili al sito: http://www.nn4d.com/classified/loadBrowseClassified.do

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore