Partner Program potenziato in casa Ivanti

Strategie

Ivanti estende le iniziative, gli incentivi e le risorse ai provider di servizi gestiti (Managed Service Providers, MSP) e agli Expert Consultancy Partner, oltre che agli Expert Solution Provider (ESP)

Ivanti potenzia il Partner Program, con ulteriori risorse a supporto alle attività tecniche, commerciali e di marketing rivolte a partner in diversi ambiti. Con il rilascio del nuovo programma, Ivanti estende le iniziative, gli incentivi e le risorse ai provider di servizi gestiti (Managed Service Providers, MSP) e agli Expert Consultancy Partner, oltre che agli Expert Solution Provider (ESP).

Il programma di canale di Ivanti in Emea si basa su un modello di vendita indiretta a due livelli che tiene conto delle aziende di distribuzione a valore. Con una rapida crescita nella sua community di partner, l’organizzazione sta di conseguenza muovendo il primo passo verso una maggiore collaborazione con i distributori per trarre il massimo dalla posizione che occupa Ivanti nel mercato. Le soluzioni di Ivanti per la gestione unificata degli endpoint (UEM), la sicurezza, la gestione dei servizi e la gestione dei servizi cloud (CSM) sono progettate per rispondere alle nuove sfide che devono affrontare i reparti IT e offrono ai nostri partner l’opportunità di aggiungere notevole valore alle loro offerte.

James Anderson, Area VP of Channel in EMEA, spiega: “Per noi è importante investire nel canale, e i nostri partner continuano ad occupare una posizione centrale nel nostro percorso congiunto verso il futuro. Il nuovo concetto di Technical Rewards consentirà ai partner di qualificarsi per riconoscimenti incrementali in seguito alla chiusura di proposte commerciali, sulla base del valore che apportano durante il ciclo di vendita. Forniremo ai partner le capacità tecnico-commerciali necessarie per trasmettere ai clienti il valore delle nostre soluzioni tramite dimostrazioni di prodotto e Proof of Concept”.

L’iniziativa Ivanti Partner Program offre nuove risorse ai partner ESP con 4 diversi livelli: Basic, Silver, Gold e Platinum. Tali risorse comprendono:
• Portale personalizzato riservato ai partner, per accedere facilmente a risorse esclusive
• Registrazione delle proposte di vendita per i partner ESP, per massimizzarne la redditività
• Comunicazioni riservate ai partner, con newsletter, HotSync e webinar aziendali
• Formazione tecnica e commerciale e programmi di certificazione
• Strumenti e risorse di supporto alle vendite, quali guide “playbook” alla vendita, schede “battlecard” e scenari di esempio
• Risorse per marketing e social selling, con accesso alla piattaforma social media dedicata ai partner Ivanti e kit per campagne
• Accesso esclusivo a Ivanti Interchange, l’evento Ivanti per clienti e partner che si terrà a Madrid dall’11 al 14 giugno. In occasione di questo evento si terrà anche il Partner Leadership Summit e il Certified Partner Technical Salesperson Boot Camp, con sessioni di formazione intensiva per tecnico commerciale certificato.

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Autore: Channelbiz
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