Passepartout in tour accende i crediti formativi

News

Prosegue il seminario di Passepartour, itinerante, organizzato con Italia Oggi e dal titolo “Best Practice per il commercialista di successo”. Per i commercialisti, crediti formativi

Dopo Torino,  il 18 novembre sarà a Firenze, il 25 novembre a Venezia, il 30 novembre a Terni, il 2 dicembre sarà a Roma, il 14 dicembre a Catania, il 16 dicembre a Cagliari.

Si tratta del seminario itinerante sponsorizzato da Passepartout e Italia Oggi dal titolo “Best Practice per il commercialista di successo”.

Organizzare il lavoro all’interno dello studio in maniera efficiente è indispensabile per far fronte in tempi brevi alle esigenze sempre più complesse imposte dalla normativa. In un contesto fortemente competitivo, occorre programmare le attività dello Studio con una nuova logica al fine di ridurre i tempi e i costi del servizio, incrementare la qualità percepita dal cliente per istaurare e consolidare ottime relazioni professionali.

Oggi, in un mercato globalizzato,per competere sono necessarie nuove abilità, occorre utilizzare strumenti innovativi che permettano al Professionista di presentarsi con un’altra immagine, ampliare il proprio portafoglio clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Queste capacità che fino ad oggi erano estranee al bagaglio culturale tipico del commercialista vanno assolutamente coltivate: leadership, comunicazione interna, marketing, Crm, time management, obiettivi, innovazione sono tutti argomenti che verranno trattati e che diventeranno di uso comune per chi vuole dare il meglio nella professione.

Il seminario di aggiornamento per Professionisti consentirà ai partecipanti di maturare un totale di 16 crediti formativi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore