Passepartout On Tour chiude stringendo la mano a oltre 270 partner

News

La software house Passepartout chiude il tour che l’ha vista coinvolta nelle principali città italiane in concomitanza con l’evento Best Practice per il Commercialista di Successo

Passepartout On Tour ha chiuso i battenti, incontrando oltre 270 partner in Italia. L’incontro con i partner si è tenuto nelle principali città italiane, in concomitanza con l’evento “Best Practice per il Commercialista di Successo”, per approfondire i temi relativi all’intera gamma di prodotti e servizi offerti dalla software house.

Durante gli eventi sono state illustrate le importanti evoluzioni della soluzione Passepartout Mexal, destinate alla Pmi e legate all’integrazione con l’applicazione di gestione documentale Docuvision, l’innovativa offerta Businesspass destinata ai commercialisti e l’introduzione di funzionalità di Web Booking e di Smart Booking Manager per l’interfacciamento con i più importanti portali di prenotazione online per il settore degli alberghi.

Oggetto degli incontri sono stati anche gli importanti investimenti nell’area della formazione, di particolare interesse per la rete, legati all’annuncio di una piattaforma web per teleconferenze e un portale specializzato con una ampia offerta di videocorsi.

“Sono stati incontri molto positivi ed improntati sulla massima collaborazione e familiarità”, ha commentato Stefano Franceschini, presidente di Passepartout.È evidente che la nostra rete ha compreso e apprezzato lo sforzo fatto dalla nostra società nel continuo investimento in ricerca e sviluppo dei prodotti, nelle attività di marketing e comunicazione, nelle piattaforme per la formazione via web, che rappresentano la migliore risposta alla debolezza generale del mercato e sono uno stimolo decisivo alla crescita, anche in un momento di crisi epocale come quello che stiamo vivendo”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore